Questo film è stato terribile. Dialogo orribile, cast orribile (Jessica Alba non può recitare), una trama che ha trascinato e non ha davvero tagliato l'inseguimento. Come il primo film, c'è stato un orribile sviluppo del personaggio. Una cattiva direzione portava anche a inquadrature davvero cornee. Perché continuano a realizzare questi film? Questo è stato assolutamente terribile. Spero che non finiscano per fare un terzo film perché è stato accennato, perché risulterà ancora più schifoso del primo e del secondo. Questo non era Fantastico 4, era più simile a Horrendous 4. Era l'ora più dolorosa e trenta minuti della mia vita. Se vuoi solo guardare un film per effetti, allora ti piacerà il film. Potresti anche essere mentalmente ritardato, ma va bene. Ho avuto voglia di far uscire il mio iPod a metà del film, e poi ho iniziato ad entrare e uscire dalla coscienza. Voglio indietro i miei $ 7,50. Ho visto questo film la settimana scorsa in aereo da Città del Capo a Dublino. Il dialogo era terribile. Recitare era atroce. Nulla, assolutamente nulla ha riscattato questo film. <br/> <br/> Pensaci. Una torcia umana? Un uomo con le braccia flessuose? Una donna invisibile (perché questi personaggi femminili sono sempre 'caldi'?) Quale progetto farà sprecare denaro a Hollywood? Anche tenendo conto dell'immaginazione, questi personaggi rendono lo Spiderman davvero positivo !! <br/> <br/> E la trama? Un uomo - in argento - viene dallo spazio esterno su una tavola da surf. Sta cercando di "sfamare" qualcosa che sembra provenire dal tuo ristorante di fast food, e se non viene nutrito in tempo distruggerà la Terra (la fonte del suo cibo - ne fa fuori uno). Penso che la persona che l'ha sognata sia su LSD o qualcosa di simile. <br/> <br/> Anche i bambini in volo erano annoiati. Evitalo come la peste. A differenza del primo, questo non è nemmeno divertente. È solo noioso e stupido. Non guardare mai questo film. Informazioni sul film, Silver Surfer Roxxx. La maggior parte dello spazio dello schermo è condivisa tra Human Torch e Silver Surfer. È un grande miglioramento rispetto ai precedenti Fantastici Quattro. La prima parte del film è piena di umorismo, la maggior parte proviene da Human Torch e The Thing. Poi c'è il matrimonio romantico. <br/> <br/> Silver Surfer, il più forte eroe dei fumetti, non delude. La sequenza iniziale in cui Silver Surfer entra nella Terra è sorprendente. Farai dei brividi mentre guardi quella scena. È meraviglioso. Lo sceneggiatore era ben consapevole del fatto che nessuno può eguagliarlo e quindi lo gioca cautamente non permettendo a nessun corpo di lottare rispettosamente contro di lui. Nessuno si mette in mezzo, nemmeno la Torcia umana di Galactus <br/> <br/> riceve nuovo potere da Silver Surfer. Lo usa in modo abbastanza divertente. <br/> <br/> Dr. Doom non dovrebbe venire in questo film. Lui viene preso a calci da Human Torch e Silver Surfer così tanto. <br/> <br/> E sì, c'è una bellissima e bellissima Jessica Alba che fa la sua parte bene. <br/> <br/> Che cosa cercare: 1. Argento Surfer entrando in Terra 2. La nuova forza della Torcia Umana 3. Un sacco di umorismo da Human Torch 4. Jessica Alba 5. e sì ancora Silver Surfer OK, sono un grande fan dei fumetti Silver Surfer, penso che siano migliori di qualsiasi altro fumetto della Marvel. Non avevo grandi aspettative per il film ma volevo vederlo per il personaggio del Surfer. Ero tristemente deluso dal fatto che nulla nei fumetti fosse seguito dal film. <br/> <br/> Questo, d'altra parte, è un grande film per bambini. Se avessi detto di nuovo sette anni, adorerei questo film. Ma è davvero molto stupido. Voglio dire quando la torcia Human è come un telo alla fine e sta volando e infuocando allo stesso tempo e dice "E 'Clobbering time & quot; è stato semplicemente stupido. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, se hai più di 7 anni, guarda solo se stai guardando con tuo figlio o baby-sitting o qualcosa del genere.
I love watching movies. Especially superhero ad sci-fi movies. Vegan Meal Prep I really like this file on the Fantastic Four Silver Surfer movie. Fantastic Four is one of my favorite movies. I think it is very different from any other superhero movie.
Helpheib replied
375 weeks ago