Il regista tedesco Dennis Gansel subentra a Simon West (Con Air, Expendables 2) per girare il sequel di un remake, The Mechanic. Jason Statham ritorna come Arthur Bishop con quell'orribile voce rauca. Sì, è un accento londinese e non la pretesa americana, ma mi gratta. Ciò che lo rende peggiore è che il cattivo che tira le corde (Sam Hazeldine) è anche un orfano dell'East End con la stessa voce roca che dà al film una sensazione doppiata in inglese. <br/> <br/> È un passo indietro rispetto alla trama originale in realtà piuttosto buona. Manca solo un po 'di confusione emotiva di John Woo come base per il primo è stato molto il rapporto di battaglia.Questo diventa solo un disastro, come se gli studios cercassero qualsiasi motivo per far uscire Bishop dal nascondiglio. <br/> <br/> Non ha senso il carattere saggio, ma potrei sbagliarmi. Pensavo che Bishop, specialmente l'originale di Bronson fosse un assassino dal cuore freddo, un solitario e avrebbe ucciso il suo stesso amico, cosa che entrambi fecero. Quindi, Statham si innamora di Alba pur sapendo che è solo uno stratagemma per convincerlo a sbaragliare alcuni importanti trafficanti d'armi, ma non ha alcun senso. <br/> <br/> Penso che gli studios debbano aver ascoltato i fan di Statham, come me, per quanto riguarda le scene di combattimento. Poiché questo è certamente un miglioramento rispetto al primo, conoscendo le capacità delle arti marziali di Statham. Il film si apre bene con un buon punch-up coreografico e, mentre si va ad un piccolo classico di James Bond, speravo che il film potesse continuare così. Ma no, invece, Bishop fa l'agente 47 con la precisione in stile MacGyver. La lotta finale non è stata così male, ma tutto il resto nel mezzo è stato solo mediocre. <br/> <br/> È brutta recitazione a tutto tondo, Jessica Alba non è stata affatto convincente, e anche se sfoggia il suo corpo, è il solito Alba che tutti conosciamo. Non ho idea di cosa stesse facendo la super star malese Michelle Yeoh, però, in realtà non è un'artista marziale addestrato, ma è incredibilmente talentuosa, eppure ha fatto ben altro che fornire un'ancora. Sono abituato a vedere Tommy Lee Jones apparire per questi ruoli minori, fuori dal personaggio, ma sicuramente avrebbe avuto più senso licenziare Jones e Yeoh, ottenere stelle più piccole per i ruoli più piccoli e ottenere un cattivo cattivo. Cavolo, Jones avrebbe potuto farlo! <br/> <br/> Penso che il tentativo di essere intelligente abbia solo reso più stupido, irrealistico e cliché. Era una commedia di cattivo gusto con la quantità di passaporti, case sicure e nascondigli segreti di Bishop. In realtà stavo sperando in una doppia croce come la prima ma no, solo che Bishop era di nuovo furtivo. Anche dal poster, vedo Sam Fisher di Splinter Cell. <br/> <br/> Sono un fan di Statham e ho fatto del mio meglio per non prenderlo troppo sul serio, ma sfortunatamente non credo che nessuno dietro al film lo abbia preso sul serio, il che è un peccato come il personaggio di Bishop, come The Jackal, è un grande personaggio. <br/> <br/> Durata: 5 The Cast: 4 Performance: 4 Direzione: 5 Story: 2 Script: 2 Creatività: 4 Soundtrack: 3 Descrizione del lavoro: 1 The Extra Bonus Punto: 0 <br/> <br/> 30% 3/10 Una mossa stupida che abbia mai visto. quelli Jason e Tom non dovrebbero recitare questo tipo di film. è un film davvero brutto e non ho visto il film compiaciuto. <br/> <br/> dopo la morte del marito di Jasiks, non si è mai preoccupata e sembra una storia davvero irrealistica. <br/> <br/> Film come transporter tutti gli altri sono davvero film thriller e questo è un film d'azione totalmente stupido <br/> <br/> Una mossa stupida che abbia mai visto. quelli Jason e Tom non dovrebbero recitare questo tipo di film. è un film davvero brutto e non ho visto il film compiaciuto. <br/> <br/> dopo la morte del marito di Jasiks, non si è mai preoccupata e sembra una storia davvero irrealistica. <br/> <br/> Film come transporter tutti gli altri sono davvero film thriller e questo è assolutamente stupido film d'azione Non so se fosse dovuto a un limite di tempo o se il ritmo veloce fosse necessario per tutto il film, ma devo essere d'accordo con chi dice che è un po 'incredibile dal punto di vista della trama. Sento che l'instaurazione di una relazione tra il personaggio di Statham (Bishop) e quello di Alba (Gina) avviene troppo rapidamente. Passano dall'avere un problema comune a dormire insieme al ragazzo e alla ragazza in pochi minuti. Se questo fosse dovuto a una limitazione temporale, allora credo che sia stato trattato abbastanza bene e in modo accettabile. Tuttavia, desidero che la relazione abbia potuto avere più tempo all'inizio. <br/> <br/> Dal punto di vista di un'azione, Statham eccelleva nel soddisfare il suo desiderio di far sembrare che Bishop stesse lavorando con il suo ambiente . Non una volta credevo che qualcuno del suo set di abilità non sarebbe stato in grado di uscire dalla posizione in cui si trovava. L'aspetto dell'azione del film fornisce molto, e ne porta uno al limite del proprio posto, anche se non ci sono contrattempi. Quindi forse forse alcuni avrebbero dovuto essere inclusi, in modo tale che un membro del pubblico fosse fermamente convinto che nulla potesse andare storto. Un piccolo inconveniente avrebbe aumentato i livelli di suspense, come forse quando si passa l'aspirapolvere sul fondo della piscina Bishop si solleva e una maniglia non si attacca correttamente. Alla fine mi è piaciuto questo film e mi ha fornito una storia abbastanza decente. La ragione per cui ho apprezzato il primo film Mechanic è la ragione per cui ho poco tempo per Mechanic: Resurrection. <br/> <br/> Il primo film non stava facendo nulla che non fosse mai stato fatto prima. Non c'è crimine in questo. La maggior parte dei film d'azione attinge a un pool limitato di idee. La ragione per cui l'originale ha funzionato, per me, è che la storia era ben ponderata e le scene d'azione avevano un senso. Il risultato netto, un film d'azione soddisfacente che si è sentito lucido e completo. <br/> <br/> Al contrario, l'ultima uscita, a mio parere, tiene insieme anche una moto da $ 100 dollari. La trama e le scene d'azione sembrano precipitosamente fuse insieme, con poca considerazione per la coerenza nella storia e l'azione, che ne scaturisce. <br/> <br/> Tutto sommato, uno spreco. Il casting è nel segno e alcune delle promettenti scene d'azione potrebbero, credo, aver funzionato meglio, avere un po 'più di attenzione e attenzione per la storia e la narrativa. Quattro su dieci da me. grande franchise di ritorno di Mechanic Resurrection non ho avuto problemi con la storia non ho avuto problemi con il film non l'ho trovato debole ho trovato divertente entrare, alcune scene d'azione erano migliori potrei dire ma vorrei prima film con scene d'azione erano ancora grandi ma in questo secondo film di Mechanic c'erano molte scene d'azione migliori, alcune scene erano confuse con Blue (2005) Paul Walker & amp; Jessica Alba Scene simili al film ma non nella stessa posizione Simile ma era la Tailandia. plus white big boat era molto simile al blu dove Paul Walker deve scappare dalla barca per salvare il personaggio di Jessica Alba, in questa scena simile a Jessica Alba in Bikini che nuota nell'oceano Scena simile a Into blue ma in ogni caso è rip molto diverso non si può competere con Into Blue e Mechanic Resurrection. e un sacco di scene mortali che uccide le persone appositamente scena quando vetro piscina fuori dal suo appartamento grattacielo rotto vetro poi ragazzo cade mi piace quella parte Simile al primo film con piscina, ma era meglio scena più estrema idea incredibile di film d'azione . un sacco di riprese e amp; combattere, uccidere mortalmente non voglio mai rovinarlo e guardarlo, ne vale davvero la pena per i fan d'azione, non capisco per cosa un altro popolo odi davvero questo film? Voglio dire che è stato emozionante per i fan d'azione, specialmente per me, ha avuto un sacco di film d'azione senza sosta, l'azione non si è mai fermata, vale la pena guardare la carta selvaggia che tutti pensano che sia un film d'azione, ma non lo è. la storia segue molto bene dal primo film. <br/> <br/> Arthur bishop (Jason Statham) finge la sua morte dal primo film alla scena della stazione di Gas in Brasile vivendo con la sua nuova vita tranquilla Arthur pensava di aver messo il suo passato omicida dietro di lui quando il suo nemico più formidabile rapisce l'amore della sua vita. Ora è costretto a viaggiare per il mondo per completare tre assassini impossibili, e fa quello che sa fare meglio, li fa sembrare incidenti. quindi fondamentalmente lo stavano rintracciando, il cattivo Crain (Sam Hazeldine) voleva che facesse una missione, altrimenti ucciderebbero Gina. quindi volevano che 3 persone fossero morte, così hanno trovato il ragazzo giusto per farlo, non è niente come lo stile di Mission Impossible, è più di lui che pianifica le cose prima che lui diventi possibile, non è come la missione Impossible. le scene d'azione sono molto divertenti, specialmente la scena della prigione, vetro La storia del piede della piscina è una grande scena, il ragazzo cade giù che è stata una scena grandiosa, quindi il primo film nella scena della piscina che apre ma non si apre per quella scena nel film e la scena in barca è stata davvero molto bella sparando, combattendo, esplosioni che amo, ma a mio parere non mi piaceva il cattivo nel film Crain (Sam Hazeldine) pensavo fosse un attore zoppo, un cattivo zoppo non debole ma non lo fa Fare qualsiasi cosa nel cinema non mi importava molto del cattivo. (Tommy Lee Jones) Max Adams, che è un trafficante d'armi in Bulgaria, Adams e Bishop decidono di lavorare insieme contro Crain. non appare nel film fino a 50 minuti non fa molto nel cinema dal momento che non è in esso come Jason Bourne o in qualsiasi film è solo un cameo nel film. gli ultimi 50 minuti di azione più tardi Crain voleva che Arthur fosse morto, ecco perché non ha ucciso No Point of Killing Max perché comunque Crain sta per uccidere Arthur che lo farà comunque ed è per questo che Arthur e Max vanno contro, quindi grazie a dio non hanno fatto Rifiuta il personaggio di Tommy Lee Jones. Mi piace impostare il twist alla fine del film come il primo, ma è un finale difficile ma capirai cosa sto provando a farti capire il finale e uccidere un sacco di ragazzi nel film più della prima strega del film c'è un po 'di azione incredibile il corpo delle scene conta molto. <br/> <br/> il cast è abbastanza buono per quelli a cui tengo di più. ho amato Jason Statham sempre Expendables, Transporter, Crank, Safe molto di più, Jessica Alba il mio ultimo film ho amato Sin City Dame da uccidere perché non ho problemi con Jessica Alba come attrice ancora sexy e calda sui suoi 30 anni ancora buona la strega blu è un po 'delle scene del film è Into blue ma simile, Michelle Yeoh non so che non c'è molto da dire perché non ha fatto nulla nel film, non faceva parte di esso, ma il suo personaggio era simpatico. Tommy Lee Jones non appare fino a 40 minuti di film fino alla fine, quindi è in 30 o dovrei scrivere più minuti nel film. ma è stato bravo in film, ti piacerà il film se ami Jason Statham o il primo film Mechanic. Questo è altamente raccomandato per i fan d'azione. So che la sceneggiatura è un po 'sciocca, ma non è un premio Oscar Academy Award. questo è solo un consiglio per i fan d'azione
Helpheib replied
376 weeks ago